CLAUSOLE DI UTILIZZO
Benvenuto a www.ccdu.it. Citizens Commission on Human Rights International e/o le sue organizzazioni internazionali affiliate forniscono funzionalità del sito web che sono soggette alle seguenti Clausole e alla nostra Informativa sulla Privacy. Visitando il sito web su it.cchr.org, accetti queste condizioni. Per favore leggile attentamente.
Questo sito web è gestito e amministrato da Citizens Commission on Human Rights International, situato a Los Angeles, California, USA (vedi “Chi siamo”), e pertanto è conforme alla legge statunitense applicabile.
Se gli utenti accedono ai siti di Citizens Commission on Human Rights InternationaI dall’Unione Europea (UE)/Spazio Economico Europeo (SEE)/Consiglio d’Europa (COE) devono essere consapevoli che è sotto la loro stessa responsabilità e non possono aspettarsi che la legge statunitense applicabile fornisca le stesse garanzie e gli stessi diritti previsti dalla legge nazionale di residenza dell’utente.
I dati personali identificabili dell’utente del sito web di Citizens Commission on Human Rights International saranno raccolti, usati e trattati nel rispetto delle leggi pertinenti sulla protezione della privacy dei dati e nel rispetto dell’Informativa sulla Privacy del sito web di Citizens Commission on Human Rights International, disponibile anche tramite collegamento ipertestuale nella parte inferiore del sito web di: cchr.org.
Informazione sul copyright
Tutti i materiali disponibili su questo sito web sono protetti dalle leggi sul copyright e dalle disposizioni dei trattati internazionali sul copyright. Questo materiale è stato messo su questo sito web, sotto l’autorità del titolare del copyright al solo scopo di permettere agli utenti di questo sito di visualizzare i materiali. Gli utenti non sono autorizzati a scaricare o trasmettere alcuno di questi materiali elettronicamente, o a riprodurre in altro modo alcuno dei materiali in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, compresi i sistemi di archiviazione e recupero dei dati, registrazione, stampa o fotocopiatura, salvo diversamente specificato su questo sito.
© 1995-2024 Citizens Commission on Human Rights International. Tutti i diritti riservati.
Informazioni sui marchi
Il sito può contenere collegamenti ipertestuali verso pagine web di terze parti. Citizens Commission on Human Rights International non avrà alcuna responsabilità per i contenuti di tali pagine web e non rilascia dichiarazioni in merito né avalla tali pagine web o i loro contenuti come propri, poiché Citizens Commission on Human Rights International non controlla le informazioni su tali pagine web e non è responsabile dei contenuti e delle informazioni ivi riportate. L’utilizzo di tali pagine web avviene ad esclusivo rischio dell’utente.
Le presenti Clausole di Utilizzo, comprese le relative dichiarazioni di non responsabilità, termini e condizioni, saranno regolate da – e tutte le controversie relative o connesse a queste Clausole di Utilizzo o al relativo soggetto saranno risolte in conformità con – le leggi dello Stato della California, USA, senza dar luogo a nessun conflitto di leggi. Citizens Commission on Human Rights International si riserva il diritto di apportare modifiche a questo sito e a queste dichiarazioni di non responsabilità, clausole e condizioni in qualsiasi momento. Con la presente, l’utente acconsente in modo irrevocabile e incondizionato a sottostare alla giurisdizione esclusiva delle autorità giudiziarie dello Stato della California (e degli Stati Uniti d’America) con sede nello Stato della California per qualsiasi controversia derivante da o relativa all’utilizzo di questo sito. L’utente accetta di non avviare alcuna controversia relativa a quanto sopra se non presso tali tribunali, rinuncia a qualsiasi obiezione alla determinazione della sede di tale controversia nello Stato della California e accetta di non invocare o sostenere in alcuna corte della California che tale controversia ivi avviata sia stata avviata in una forma sconveniente.
Le disposizioni di queste Clausole di Utilizzo sono intese ad essere separabili. Nel caso in cui una disposizione definita in queste Clausole di Utilizzo venisse ritenuta non valida o non applicabile, per intero o in parte, da qualsiasi giurisdizione, tale disposizione diverrà, in tale giurisdizione, priva di effetto soltanto nei limiti di tale invalidità o inapplicabilità senza inficiare la validità ed efficacia in qualsiasi altra giurisdizione o delle restanti disposizioni qui presenti in qualsiasi giurisdizione.