La mostra ispira la risoluzione tribale di condannare la somministrazione di droghe psichiatriche ai giovani

In un paese con uno dei più alti tassi nel mondo di farmaci stimolanti somministrati ai bambini, il CCHR apre una mostra che espone la verità ispirando un re a chiedere un futuro più luminoso per il suo popolo.
Il Rev. Fred Shaw Jr. e Re Thomas Edgar Brown tagliano il nastro della mostra Psichiatria: Un’Industria di Morte a Città del Capo, in Sudafrica.

La manifestazione di protesta a Città del Capo contro il Congresso Internazionale dell’Associazione Mondiale degli Psichiatri (WPA) è culminato con l’apertura, da parte del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani, della mostra gratuita itinerante acclamata in tutto il mondo: Psichiatria: Un’Industria di Morte, presso il Castello di Buona Speranza. Il “museo mobile” include sezioni storiche sul ruolo della psichiatria nell’era dell’apartheid, come pure le sezioni sui farmaci psicotropi e i diritti dei bambini nei tempi contemporanei.

Il Rev. Fred Shaw e Re Thomas Edgar Brown hanno presieduto la cerimonia. Nel suo messaggio, il Re Brown si è indirizzato a tutti i Sudafricani: “Venite e vedete con i vostri occhi i devastanti fatti forniti dal CCHR”. Dopo il taglio del nastro più di 10.000 visitatori hanno visitato la mostra, apprendendo così la verità sulla psichiatria. Un insegnante ha detto: “Per anni mi sono rifiutato di far somministrare medicine come il Ritalin ai miei studenti. Finalmente ora so che ho agito nel modo giusto. Credo che Dio vi abbia mandato sulla mia strada. Grazie”.

Determinato a proteggere i bambini ed il retaggio spirituale del suo popolo, Re Brown ha emesso una Risoluzione Tribale che denuncia la psichiatria. “Sto pubblicando un avvertimento ufficiale al popolo del Khoisan e a tutte le altre tribù e nazioni contro il pericolo della psichiatria e ho dato incarico a tutti i re e ai leader di tutte le nazioni sudafricane di denunciare la psichiatria e la somministrazione di droghe psichiatriche ai bambini”, si legge nella risoluzione.

“Ho emesso il mandato a tutti i re e leader di tutte le nazioni del Sudafrica di denunciare la psichiatria e la somministrazione di psicofarmaci ai bambini.”

Il re sottolinea che il Sudafrica ha uno dei tassi più alti al mondo di psicostimolanti prescritti ai bambini. In aggiunta a questo, ci sono 27 avvisi normativi sui farmaci a livello internazionale che questi psicofarmaci hanno causato manie, ostilità, violenza e persino idee omicide. “Dobbiamo proteggere i nostri figli”, dice il re. E riguardo al principio fondamentale della psichiatria che “l’uomo è un animale”, il re conclude la sua risoluzione con: “Noi siamo persone spirituali e la psichiatria è un attacco contro le anime degli uomini e contro Dio”.


FATTI

BATTAGLIA PER IL SUDAFRICA

Gli sforzi del Sudafrica di andare verso la prosperità vengono sabotati dalla psichiatria.

10.000

DETENUTI

sudafricani neri vengono drogati e sottoposti ad elettroshock senza anestetico nei campi psichiatrici.

39%

di AUMENTO

dell’uso di antidepressivi negli ultimi quattro anni.

50%

di AUMENTO

riportato delle prescrizioni di Ritalin in un anno a Nelson Mandela Bay, Provincia del Capo Orientale.

58

OSPEDALI PSICHIATRICI

in Sudafrica costano ai cittadini della classe media 2.700 rand ($196) per notte.

0

GUARITI

ammettono gli psichiatri al Congresso Internazionale dell’Associazione degli Psichiatri in Sudafrica.


Download
Psichiatria: Come rende il mondo schiavo della droga
SCARICA GRATUITAMENTE