IL CCHR ESIGE UN CAMBIAMENTO DRASTICO DA PARTE DEGLI PSICHIATRI BRITANNICI

Le marce del CCHR per esigere che gli psichiatri cessino di danneggiare i bambini del Regno Unito con farmaci pericolosi.
Il CCHR del Regno Unito denuncia che il Congresso Internazionale del Collegio Reale degli Psichiatri sta propinando al pubblico una scienza spazzatura, mettendo a grave rischio i bambini del Regno Unito.

La Citizens Commission on Human Rights (CCHR) si è presentata all’apertura del Congresso internazionale del Collegio Reale degli Psichiatri di quest’anno. Sono venuti per contestare gli psichiatri sulla loro etica, cioè sulla prescrizione di pericolosi farmaci psicotropi a bambini inglesi, quando un eminente neuro scienziato ammette che non c’è nessuna prova scientifica che dimostri l’esistenza del cosiddetto disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD).

Alcuni psichiatri al convegno hanno ammesso di essere d’accordo. Richiedendo di restare anonimo, uno ha ammesso che il profitto è la motivazione principale della psichiatria riguardo a questa pratica distruttiva. Un altro ha confidato di sapere che l’ADHD non è una vera malattia. Un insegnante che da molti anni lavora con bambini dalle esigenze particolari ha detto che le condizioni e il modo di occuparsi dei bambini con “disturbi dell’apprendimento” sono terribili, e il sistema è corrotto.

Secondo The Guardian, sono state emesse “quasi un milione di ricette mediche per il Ritalin e psicofarmaci per l’ADHD [in Inghilterra], più del doppio di un decennio fa”.

“Dopo decenni trascorsi a somministrare farmaci ai propri pazienti senza una risultante guarigione, gli psichiatri si sono resi conto che questi farmaci non funzionano.”

Per divulgare la vera storia della somministrazione di psicofarmaci ai bambini e di molte altre pratiche distruttive, come ad esempio i recenti tentativi di rivitalizzare la popolarità dell’elettroshock, il CCHR ha aperto la mostra Psichiatria: Un’Industria di Morte, per istruire le persone che visitano il congresso e i residenti locali. Awil Hussein, staff dell’Ordine dell’Impero Britannico ed ex membro dei Procedimenti Giudiziari della Corona, ha inaugurato la mostra, affermando: “Ci sono oltre 20 milioni di bambini in tutto il mondo che assumono psicofarmaci. Dopo decenni trascorsi a somministrare farmaci ai propri pazienti senza una risultante guarigione, gli psichiatri si sono resi conto che questi farmaci non funzionano. Ora stanno spingendo altri ‘trattamenti’ barbari, come ad esempio l’elettroshock”.

La mostra istruisce e informa ma offre anche una guida pratica a legislatori, medici, sostenitori dei diritti umani e dei cittadini di intraprendere azioni nel proprio settore per costringere la psichiatria a rispondere dei propri crimini ed abusi.


FATTI

IL PROBLEMA DEI FARMACI PSICOTROPI

Se andate da uno psichiatra, è probabile che usciate con una ricetta medica.
Ecco le statistiche:

1 su 4

AMERICANI

dicono di assumere psicofarmaci, tra cui gli antidepressivi sono i più comuni.

80.223.280

DI PERSONE CHE FANNO USO DI FARMACI PSICOTROPI

negli Stati Uniti nel 2017, di cui 3,2 milioni di età inferiore a 12 anni

50%

DI MORTI IN PIÙ

per overdose di psicofarmaci negli Stati Uniti rispetto a un overdose di eroina

57

MILIONI

di ricette sono state rilasciate nel 2014 nel Regno Unito, una quantità sufficiente per ogni uomo, donna e bambino

88

MILIARDI DI DOLLARI

spesi a livello internazionale per gli psicofarmaci in un anno



METTETE UN FRENO AGLI ABUSI PSICHIATRICI

Come comitato di controllo no-profit sulla salute mentale, il CCHR fa affidamento sugli iscritti e sulle contribuzioni per realizzare la sua missione di sradicare le violazioni dei diritti umani da parte della psichiatria e di ripulire il campo della salute mentale. Per entrare a far parte del più grande movimento al mondo per il cambiamento nel campo della salute mentale, unisciti al gruppo che ha contribuito a promulgare oltre 180 leggi per proteggere i cittadini dagli abusi in campo psichiatrico.

DOWNLOAD