LE PRIME NAZIONI DI VANCOUVER TROVANO LA SPERANZA CON LA CROCIATA DEL CCHR
Una mostra itinerante del CCHR, inaugurata nel centro est di Vancouver, dà il via a una crociata per salvare le Prime Nazioni del Canada dall’infuriare degli abusi psichiatrici.
per saperne di più >>
SMASCHERARE LA TERAPIA ELETTROCONVULSIVA PER QUELLO CHE È: TORTURA
Il CCHR fa sentire la propria voce contro la terapia elettroconvulsiva, un “trattamento” psichiatrico che non ha mai dato prova di essere sicuro o efficace. Oggi viene usato su bambini di cinque anni e anche meno, in nome dell’“aiuto”, e il CCHR dice: “Basta con questo abuso!”.
per saperne di più >>
DIANE STEIN NARRA LE SUE AZIONI DA CCHR
Diane Stein, Presidente del CCHR Florida, dà un’idea di ciò che chiunque può fare come parte di un gruppo del CCHR contro gli abusi.
per saperne di più >>
CCHR INONDATO DA VISITATORI AL CONVEGNO ANNUALE DEGLI INFERMIERI
Gli studenti che partecipavano a un convegno nazionale di infermieristica hanno enormemente apprezzato il lavoro del CCHR.
per saperne di più >>
FATTI
ILLUMINARE LE MASSE
Il CCHR illumina le persone di tutto il mondo sugli abusi psichiatrici. Ecco le statistiche:
21
MILIONI
di opuscoli del CCHR distribuiti in totale, con i fatti su farmaci psicotropi e abusi psichiatrici
190
PAESI E TERRITORI
in cui le persone hanno ricevuto materiali del CCHR solo nel corso dell’ultimo anno
19.806
PERSONE HANNO VISITATO
il museo del CCHR, Psichiatria: Un’Industria di Morte, che mette a nudo la sordida verità
69.713
PERSONE
nel campo della legge, dell’infermieristica e del giornalismo investigativo hanno ricevuto per posta informazioni del CCHR
16
MILIONI
di persone sono state raggiunte dagli annunci di pubblica utilità del CCHR e dai premiati documentari negli ultimi 12 mesi
PORRE FINE AGLI ABUSI PSICHIATRICI
Come comitato di controllo sulla salute mentale senza fini di lucro, il CCHR fa affidamento sugli iscritti e sulle contribuzioni per realizzare la sua missione di sradicare le violazioni dei diritti umani da parte della psichiatria e ripulire il campo della salute mentale. Per entrare a far parte del più grande movimento al mondo per il cambiamento nel campo della salute mentale, unisciti al gruppo che ha contribuito a promulgare oltre 180 leggi per proteggere i cittadini dagli abusi in campo psichiatrico.